Chi siamo
Nel ’39, con un’attività di composizione e stampa tipografica, prendeva avvio in Treviglio la “Tipografia Alfredo Signorelli”. All’inizio degli anni ’60, con il rinnovo ed aggiornamento degli impianti,venne modificata la ragione sociale in “Grafiche Signorelli” si definirono nuove tipologie di produzione delineandole per standard altamente qualitativi.

Nel 1990 si trasforma in Sigraf ed operativamente convalida la filosofia sino ad allora perseguita: coniugare il concetto di qualità acquisito negli anni di stampa in piana con la necessità dei tempi brevi, caratteristica fondamentale per la stampa dei quotidiani.

Le strategie aziendali, da sempre attente all’innovazione ed al conseguente utilizzo delle più moderne tecnologie, consentono di interpretare al meglio le esigenze del settore grafico-editoriale, ponendosi come fine la volontà di soddisfare le richieste e le necessità dei clienti,mettendo loro a disposizione flessibilità di programmazione, puntualità nel servizio ed esperienza, consolidando sempre più i risultati conseguiti negli anni.

Primi a livello nazionale ad introdurre l'impianto CTP. Dimostrazione dell'attenzione e della fiducia verso nuove e moderne tecnologie sempre al servizio del cliente editore: riduzione al minimo dei tempi di lavorazione.
2017 Sigraf srl All rights reserved PI 09108470155